Rivoli, la donazione di materiale sanitario alla Croce Rossa Italiana Il gel igienizzante donato da We take care

RIVOLI – La Croce Rossa Italiana, Comitato di Rivoli, lancia un appello sulla sua pagina Facebook. “Se sei azienda, farmacia o ente che può farci una donazione di materiale sanitario (termometri, guanti, tute cat.3, mascherine ffp1/ffp2/ffp3, gel igienizzante, ecc.) scrivici in privato. Anche il tuo contributo è fondamentale“.

COME SOSTENERE LA CROCE ROSSA DI RIVOLI

È possibile sostenere la Croce Rossa Italiana, Comitato di Rivoli, con una donazione. Iban: IT 10 M 06085 30530 000000020324. Beneficiario: Croce Rossa Italiana – Comitato di Rivoli. Causale: Donazione per Coronavirus

IL GEL IGIENIZZANTE DI WE TAKE CARE

La Croce Rossa di Rivoli prosegue: “Ringraziamo We take care per aver donato al nostro comitato il gel igienizzante mani che in questo momento è indispensabile“. Ispirato dal sentimento di cambiamento e di rivoluzione, il movimento We take care ha sfruttato questa fase di stallo per ragionare sul concetto di “cambiare le proprie abitudini”. Cambiare le proprie abitudini nel quotidiano, ma anche nell’approccio verso la vita e verso le persone che ci circondano. Attraverso questa motivazione, il movimento è stato fondato per esprimere valori culturali e morali intangibili attraverso azioni tangibili. Uno scopo che, attraverso la conoscenza, può essere amplificato solo per il bene dell’unione di persone diverse con lo stesso obiettivo. Una rivoluzione, intesa come una rivoluzione di se stessi.Il saggio diceva: “Per cambiare abitudini o routine non si aspetta la motivazione, si agisce”. Per questo motivo attraverso piccoli gesti sociali, il movimento We take care ha iniziato ad agire.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Be the first to comment on "Rivoli, la donazione di materiale sanitario alla Croce Rossa Italiana Il gel igienizzante donato da We take care"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*